RESKILLING | QUALIFICA PROFESSIONALE

CORSI GRATUITI, finanziati al 100 % dal PNRR di durata massima di 600 ore suddivise in aula e laboratorio, con conseguimento di una qualifica professionale spendibile su tutto il terrotorio nazionale.
DESTINATARI: Persone scritte al #ProgrammaGOL (giovani disoccupati ed inoccupati fino a 30 anni, percettori di NASPI e Reddito di Cittadinanza, donne - qualunque età, Over 55)
INDENNITA' DI FREQUENZA PER I PARTECIPANTI: Indennità di € 3,50 per ora frequentata.
Chi riceve sostegno economici dallo Stato come NASPI o RdC, non avrà diritto alla indennità di frequenza.
Image

OPERATORE DI CUCINA

Per gli appassionati di fornelli e aspiranti cuochi, per chi crede che "pane, amore e fantasia" possano essere davvero gli ingredienti per preparare il menù perfetto, ti aspettiamo al corso di OPERATORE DI CUCINA.
600 ORE (360 di aula e/o laboratorio e 240 ore di stage) per formare una figura professionale in grado di svolgere le operazioni connesse alla preparazione dei piatti, di supportare gli chef nella preparazione e proposizione estetica delle portate da servire alla clientela. Si occupa inoltre della cura e sanificazione delle attrezzature, della conservazione delle materie prime, di ingredienti e semilavorati rispettando quanto previsto dal sistema di autocontrollo per la sicurezza dei prodotti alimentari.

Sbocchi professionali

Puoi trovare impiego in ristoranti, alberghi e navi da crociera all'interno dell'organico di cucina (brigata di cucina), in affiancamento a Cuochi, Cuochi Capo Partita o Cuochi Unici.

600 ORE (360 di aula e/o laboratorio e 240 ore di stage)

DESTINATARI

Persone scritte al #ProgrammaGOL (giovani disoccupati ed inoccupati fino a 30 anni, percettori di NASPI e Reddito di Cittadinanza, donne - qualunque età, Over 55)

INDENNITA' DI FREQUENZA PER I PARTECIPANTI

Indennità di € 3,50 per ora frequentata

Chi riceve sostegni economici dallo Stato come NASPI o RdC, non avrà diritto alla indennità di frequenza

CONTATTACI

Contattaci allo 0971 1653431 (numero attivo anche su Whatsapp)
o invia una e-mail a: id@idmakers.it